Warning: themeheader(banners.php) [function.themeheader]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.crazyvanclub.it/home/themes/CVC_metal/theme.php on line 110

Warning: themeheader() [function.include]: Failed opening 'banners.php' for inclusion (include_path='.:/php4/lib/php/') in /web/htdocs/www.crazyvanclub.it/home/themes/CVC_metal/theme.php on line 110
Entra/Login Home Forum Gallery Pagina Personale FAQ Hot Links

Sommario
 Home
 Pagina Personale
 Segnalaci
 Forum

 Il Club
 Informazioni
 Contattaci
 Date Raduni
 Market - Mod
 Notizie
 Agevolazioni - Raduni
 Ricerche
 Archivio articoli
 Encyclopedia
 Downloads & Links
 Down loads
 Info Portale
 Meteo
 Top 10

 Utili
 Crazy Tuning of Italy
 e20tuning
 Versione per palmari

· Recensioni

Ritrovi settimanali
Elenco italiano

Partner
I Partner del Crazy Van Club

Banner
Scambio Banner

Search



Che tempo fa

Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Languages



V2.0 - Rimozione dei sedili
(è possibile togliere sedili riducendo il numero dei passeggeri).



Ministero dei Trasporti e della Navigazione

Direzione generale M.C.T.C.

Roma 3/12/1997 Prot. n° 1017/DC1 - D.C. IV n° 107

OGGETTO : Numero dei posti delle autovetture e degli autoveicoli per trasporto promiscuo (categoria M1)

Si fa riferimento alla circolare n° 56/96 (prot. n° 1272/4110 - D.C. IV n° A032) con la quale è stata riconosciuta alla utenza delle autovetture e degli autoveicoli per trasporto promiscuo (veicoli di categoria M1) la facoltà di rimuovere uno o più sedili con l'eccezione di quelli costituenti la prima fila.


A causa dell'attuale tendenza del mercato , che si sta orientando verso autoveicoli di dimensioni contenute in grado di assicurare un'ampia versatilità di impiego , che prevede occasionalmente l'utilizzo per il trasporto di cose proprie (comprese quelle legate alle esigenze dell'utenza per il tempo libero) , le associazioni di categoria dei costruttori hanno chiesto di estendere la facoltà di rimozione anche del sedile posto al fianco del conducente. Riconosciuta la ammissibilità della richiesta , che non contrasta con la normativa vigente si esprime parere favorevole all'accoglimento della stessa a condizione che sia garantita la sicurezza di guida. Il carico pertanto dovrà essere sistemato a cura del conducente in modo tale che non subisca spostamenti durante la marcia del veicolo , non limiti il campo di visibilità e la manovrabilità dei comandi. Il numero dei posti anteriori riportati dalla carta di circolazione deve intendersi quale numero massimo .









Luca81

Copyright © by Crazy Van Club - Tutto sulla personalizzazione di Van, Tuning, custom, Bike, Trike, Hi-Fi Car, ......... All Right Reserved.

Pubblicato su: 2006-05-05 (2167 letture)

[ Indietro ]
Content ©

Crazy Van Club from Milan Fax/Segr.02-76310406 - Cell.338-8513676
segreteria@crazyvanclub.it - president@crazyvanclub.it - webmaster@crazyvanclub.it