...non so perchè...ma sta cosa mi da come l'impressione di un grosso petardo buttato dentro a un mega nidone di calabroni nel mese d'agosto.......io ho avuto modo di parlare con vari tecnici di motorizzazione (i famigerati ingegneri) e tira brutta aria...ma davvero brutta.
sono veramente sul piede di guerra........boh staremo a vedere.......
c'entrano eccome!!! ricordati che nonostante tutto e alla fine della fiera sono sempre loro che certificano e trascrivono sulla carta di circolazione quello che è stato modificato
Si Zio Jessi possono essere sul piede di guerra, ma la legge va fatta.
Comunque nn sarà solo la motorizzazione a fare le omologazioni ci saranno altri centri specializzati per le omologazioni
un conto è omologare e un conto è trascrivere sulla carta di circolazione la trascrizione allo stato attuale puo' solo essere fatta dai centri del dtt previa visita e prova e ,concedimi, dubito fortemente che possa essere diverso un domani.
è una cosa troppo delicata e pericolosa lo stai vedendo tu stesso con le revisioni: è molto piu' facile farle oggi che 13 anni fa quando si andava in motorizzazione pensa poi con le trascrizioni sulle carte di circolazione fatte da enti esterni al dtt
ecco una novità dal forum del comitato tuning da parte di Lorella
Giovedì scorso c'è stata la prima riunione per la definizione dei decreti sui cerchi (ricordo che quelli sui freni sono a Bruxelles, di ritorno andranno al consiglio di stato),
presenti, oltre, ovviamente alle case costruttrici di auto
ANFIA
UNRAE
i rappresentanti di diversi costruttori di cerchi di moto ed auto
ASSORUOTE
ASSOGOMMA
MICHELIN
ASSOBYKE
ASCAR
OZ
BREMBO
la riunione è aggiornata alla prossima (maggio-giugno)
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum