Inviato: Mer Lug 21, 2010 9:14 am Oggetto:
gia' .. anche da me si muore, ma credo che sia l'umidita' alta piu' che la temperatura, il cielo non e' cosi' limpido, e danno ancora piogge in tarda mattinata ... ma non ci credo neanche se lo vedo !
Buona giornata
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
ACT - www.comitato-tuning.com
Io sono qui: www.inkart.it
Inviato: Ven Lug 23, 2010 9:00 am Oggetto:
DAnno quelche probabilita' solo per oggi, e in effetti non e' che c'e' sole, solo che fa' un caldo insopportabile qui in negozio, credo che l'umidita' sia alle stelle
Buona giornata
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
Inviato: Lun Lug 26, 2010 8:54 am Oggetto:
Io ho sentito da sabato ... comunque torna il caldo, intatnto stamattina deliziosi 22 gradi, in moto faceva quasi fresco solo in maglietta
Buona giornata
Inviato: Mar Lug 27, 2010 9:56 am Oggetto:
Adesso che fa' caldo maglietta, jeans e scarpette, abbigliamento da bikers per la maggior parte ... non uso le protezioni, solo il casco, come la maggior parte di chi va' in giro con le custom.
Ma vedi che, a parte che giro in pratica solo in citta' , io sono un tranquillo, se mi prendi a 50 all'ora sto' gia' andando forte, solo fuori posso anche arrivare sui 90, e solo in autostrada rischio a superare i 100.
.. e consumo le gomme in pratica esclusivamente solo al centro, di fianco ci sono ancora i pirolini eheheh
Oggi si sta' bene ... e stamattina mi sono messo il gilet di pelle, ma oggi ho pure portato dietro la tuta da pioggia ieri sera ho preso 4 gocce e mi e' andata bene, per cui meglio non rischiare.
Ciao e buona giornata a tutti
ahhh io anche se vado pianissimo protezioni sempre!!!!
Sapra ogni cosa in città!! Ho già dato e per fortuna avevo le protezioni!! Quindi adesso se escono nuove protezioni per ogni parte del corpo io le metto su!!
Inviato: Mer Lug 28, 2010 9:20 am Oggetto:
Buona giornata a tutti !!!
... oggi dicono che si alzi un pelo la temperatura, ma di notte rinfresca bene ... e sono in arrivo temporali
Ciao
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:00 am Oggetto:
Dai che stamattina c'erano 19 gradi, io ho messu su il giubbetto maniche lunghe !!
La notte si dorme bene, a parte che con le finestre aperte sento piu' i rumori ed entrano alcune zanzare che mi rompono ...
Buona giornata a tutti
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum