Warning: themeheader(banners.php) [function.themeheader]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.crazyvanclub.it/home/themes/CVC_metal/theme.php on line 110

Warning: themeheader() [function.include]: Failed opening 'banners.php' for inclusion (include_path='.:/php4/lib/php/') in /web/htdocs/www.crazyvanclub.it/home/themes/CVC_metal/theme.php on line 110
Entra/Login Home Forum Gallery Pagina Personale FAQ Hot Links

Sommario
 Home
 Pagina Personale
 Segnalaci
 Forum

Il Club
 Informazioni
 Contattaci
 Date Raduni
 Market - Mod
 Notizie
 Agevolazioni - Raduni
 Ricerche
 Archivio articoli
 Encyclopedia
 Downloads & Links
 Down loads
 Info Portale
 Meteo
 Top 10

Utili
 Crazy Tuning of Italy
 e20tuning
 Versione per palmari

· Recensioni

Ritrovi settimanali
Elenco italiano

Partner
I Partner del Crazy Van Club

Banner
Scambio Banner

Search

Che tempo fa

Previsioni Italia

Immagini Satellite

Previsioni Città

Languages

Crazy Van Club - Tutto sulla personalizzazione di Van, Tuning, custom, Bike, Trike, Hi-Fi Car, .........: Forum

Crazy Van Club :: Leggi il Topic - omologazione, assicurazione
Nuovo TopicRispondi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DoomRiders

MonoCilindrico

MessaggioInviato: Gio Gen 02, 2014 4:53 pm    Oggetto: omologazione, assicurazione

Salve a tutti i Bedfordisti, bentrovati, buon anno.
io sono un neo-proprietario di Bedford cf270 2.3d del 1979. lo desideravo da sempre ed ora ho proceduto all'acquisto.
carrozzeria e motore perfetti.
ancora non ha nessuna modifica ma ho intenzione di farne parecchie (ma non troppe).
ho già comprato dei cerchi Turbine Hurricane e delle 225/75/15 bfgoodrich (sicuramente non da libretto originale).
il mio Bedford attualmente non ha le targhe (e non ha libretto), il vecchio proprietario le ha riconsegnate (quindi radiato ma non rottamato).
è radiato e quindi reimmatricolabile omologabile.
ora il punto è:
ho sentito troppi consigli contrastanti sull'assicurazione

1) fai il passaggio ASI e pagherai pochissimo di assicurazione e zero di bollo

2) assolutamente non fare ASI, perchè lo dovresti lasciare originale (senza modifiche) e poi comunque devi pagare iscrizione e rinnovi

3) assicuralo insieme a questo e questaltro

4) vedi queste proposte assicurative (quasi tutte sconvenienti per prezzi, premi, assistenza ecc)

5) fai il passaggio a Camper, ci sono dei forti sconti

6) fai il passaggio a Epoca (non so con chi se non ASI)

ecc ecc ecc

ho letto quelcosa anche nel forum ma non ci sto capendo niente. quindi...

QUALE CONSIGLIO ACCETTARE? AVETE ALTRI CONSIGLI?

tenete conto che:

1) ho intenzione di installare un letto reclinabile sulle sponde all'interno, degli oblò, un sunroof...

2) posseggo un chopper di 3 metri (omologato) (anch'esso da assicurare) su base Honda, del 1993 (quindi ha superato i 20 anni).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
vanbicio

MonoCilindrico

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2015 3:39 pm    Oggetto: Re: omologazione, assicurazione

DoomRiders ha scritto:
Salve a tutti i Bedfordisti, bentrovati, buon anno.
io sono un neo-proprietario di Bedford cf270 2.3d del 1979. lo desideravo da sempre ed ora ho proceduto all'acquisto.
carrozzeria e motore perfetti.
ancora non ha nessuna modifica ma ho intenzione di farne parecchie (ma non troppe).
ho già comprato dei cerchi Turbine Hurricane e delle 225/75/15 bfgoodrich (sicuramente non da libretto originale).
il mio Bedford attualmente non ha le targhe (e non ha libretto), il vecchio proprietario le ha riconsegnate (quindi radiato ma non rottamato).
è radiato e quindi reimmatricolabile omologabile.
ora il punto è:
ho sentito troppi consigli contrastanti sull'assicurazione

1) fai il passaggio ASI e pagherai pochissimo di assicurazione e zero di bollo

2) assolutamente non fare ASI, perchè lo dovresti lasciare originale (senza modifiche) e poi comunque devi pagare iscrizione e rinnovi

3) assicuralo insieme a questo e questaltro

4) vedi queste proposte assicurative (quasi tutte sconvenienti per prezzi, premi, assistenza ecc)

5) fai il passaggio a Camper, ci sono dei forti sconti

6) fai il passaggio a Epoca (non so con chi se non ASI)

ecc ecc ecc

ho letto quelcosa anche nel forum ma non ci sto capendo niente. quindi...

QUALE CONSIGLIO ACCETTARE? AVETE ALTRI CONSIGLI?

tenete conto che:

1) ho intenzione di installare un letto reclinabile sulle sponde all'interno, degli oblò, un sunroof...

2) posseggo un chopper di 3 metri (omologato) (anch'esso da assicurare) su base Honda, del 1993 (quindi ha superato i 20 anni).

Nei tempi in cui siamo l'unica possibilita' a mio avviso e' l'omologazione camper. Anche perche' se no la vedo dura senza paratia interna . Sei sicuro di poterlo rimmatricolare ? .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo TopicRispondi
Precedente :: Successivo  
Pagina 1 di 1
Vai a: