Inviato: Sab Feb 06, 2010 3:59 pm Oggetto:
sono parecchio tentato
passando da aosta sono 400 e rotti km
venendo giù a milano per partire insieme in carovana sono un centinaio in più
unico problema e che per maggio ho ancora il motore turbo lento
perciò la mia media e intorno ai 100 120 max
vabbè vorra dire che mi fermo ad aspettarvi ogni 10 minuti _________________ Buford "Cane Pazzo" Tannen
500km e 5 ore per me.. uhm...
ci penso.
mi piacerebbe molto. _________________ ¤·.¸.·¤·.¸.·¤Peace&Love¤·.¸.·¤·.¸.·¤¤·.¸.·¤F l o w e r¤¤P o w e r¤·.¸.·¤
http://www.facebook.com/KatanaKgb
Inviato: Sab Apr 17, 2010 1:50 pm Oggetto:
Io ci vado e veine anche Alfo e la Stefy col suo ... non abbiamo ancora fattto un piano "dettagliato" per la partenza ma in linea di massima dovrebbe essere sabato mattina sul presto in alternativa venerdi sera sul tardi ...
Domani ne riparlo al raduno di Oggiono con loro e vediamo cosa fare, comunque c'e' tempo
Ciao
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
ACT - www.comitato-tuning.com
Io sono qui: www.inkart.it
Inviato: Sab Apr 17, 2010 6:01 pm Oggetto:
Ma non preoccuparti, li sono abituati ad avere partecipanti italiani e alcuni di loro parlano italiano, uno degli organizzatori e' Antonio Cucuzza parente dicono del Cucuzza Italiano che c'e al TG, e il figlio abitava per lavoro a San Remo.
Il francese anche per noi e' quasi uno sconosciuto
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
Ciao,
allora come si svolge questo raduno?
qulacuno di voi è già stato?
Io sono in giro con il Dodge con famiglia al seguito e farò tappa a illzach domenica in tarda mattinata.
Bisogna iscriversi oppure ci si presenta li e si entra? ci sono vincoli di orario in entrata-uscita?
Inviato: Lun Mag 17, 2010 4:20 pm Oggetto:
Ci si presenta in qualsiasi momento, si fa' la fila per la registrazione, di solito l'iscrizione e' gratuita, e si entra, i Van di solito sono in fondo a piazzale, li vedi sicuramente.
Non ci sono vincoli poi per uscire, neanche di notte.
Ciao
nessuno è andato a fare foto? _________________ ¤·.¸.·¤·.¸.·¤Peace&Love¤·.¸.·¤·.¸.·¤¤·.¸.·¤F l o w e r¤¤P o w e r¤·.¸.·¤
http://www.facebook.com/KatanaKgb
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum