Inviato: Sab Giu 19, 2010 9:24 pm Oggetto:
Be' basta poco per far su un disastro... nel senso magari perde solo il raccordo di uno dei tubi che vanno agli iniettori... prova a dare un occhiata alle stupidate tipo quella... altrimenti per fare un buon lavoro su cose piu' serie ci vuole il pompista...
Inviato: Sab Giu 19, 2010 10:57 pm Oggetto: Re: SOS POMPA DEL GASOLIO
Nico80 ha scritto:
aiuto la mia pompa del gasolio è un colabrodo perde da tutte le parti vorrei qualche consiglio per ripararla. Grazie a tutti
gli unici punti da dove puo' perdere una pompa gasolio sono il perno dell'acceleratore e i tubi di raccordo...per il resto non c'è altro..a meno che non sia crepata ma dubito perchè per crepare la pompa saresti crepato anche tu!!!
Registrato: May 25, 2010 Messaggi: 40 Località: castagnito cuneo
Inviato: Lun Giu 21, 2010 9:45 pm Oggetto:
grazie a tutti. Ieri sono andato al mare Ma visto che non mi fidavo ad usare il BED ,ho dovuto usare l'auto.. che palle!!! domani vado dal pompista che mi dira' se è da smontare o no. Comunque a me sembra che perda da quel perno che c'è dietro il bilancere dell'accelleratore, i tubi che vanno al filtro del gasolio li avevo cambiati quest'inverno e non perdono. Che cos'è una pompa AC?
...come sospettavo è il paraolio che c'è dietro l'ingresso dell'asta acceleratore...abbastanza tipico di sti mezzi che rimangono fermi e che hanno una certa età...ti ci serve a forza il pompista...devi smontarla e rimontarla e va fatto con il comparatore!!
Inviato: Mar Giu 22, 2010 8:52 am Oggetto:
Nico80 ha scritto:
............ Che cos'è una pompa AC?
E' quella pompetta che fa' pescare il gasolio dal serbatoio e la manda alla pompa iniezione, AC sta' per Alimentazione Carburante, se segui i tubi gasolio la trovi facilmente.
E' quella che lo zio sostituisce con quella elettrica ... visti i problemi intrinsechi di questo circuito.
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
ACT - www.comitato-tuning.com
Io sono qui: www.inkart.it
Registrato: May 25, 2010 Messaggi: 40 Località: castagnito cuneo
Inviato: Mar Giu 22, 2010 11:25 pm Oggetto:
Grazie alberto per l'informazione Oggi ho portato il BED dal pompista che ha deciso di togliere la pompa per rigenerarla completamente!!! Totale della zuppa 350 NIURI ( Quanto mi costi mio vecchio furgone...)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum