Ciao a tutti sono un ragazzo di Torino e stò vendendo la mia opel manta del 73 (vedi su ebay è quella oro)per comprarmi un cf...
volevo chiedervi e meglio la prima serie o il cf2?
Mi piacerebbe camperizzarlo,nel senso,dimensioni da furgone ma possibilità di utilizzo camper!
Compro un furgone e poi lo trasformo oppure spero di trovarne uno omologato tipo quelli con il tettuccio rialzabile?
Se lo compro furgonato lo posso trasformare?per lomologazione?(tengo a precisare che faccio iscrizione asi).
Un ultima cosa,lo scarico laterale cromato l'ho trovato,ma i cerchi cromati si trovano?che tipo di interasse di fori porta è quanti ?
Per modifiche estetiche esiste solo lester?(spoiler parafanghi ecc.)
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti!!!
Ciao,Alberto,sono costretto a venderla.... perchè,oltre all'auto quotidiana,ho anche una mazda mx-5 prima serie(fari a scomparsa) e se voglio il "bed" devo dare via,a malincuore,la manta!!! TROPPI MEZZI....
Inviato: Mar Giu 22, 2010 12:14 pm Oggetto:
speedybirra ha scritto:
Ciao,Alberto,sono costretto a venderla.... perchè,oltre all'auto quotidiana,ho anche una mazda mx-5 prima serie(fari a scomparsa) e se voglio il "bed" devo dare via,a malincuore,la manta!!! TROPPI MEZZI....
Inviato: Mar Giu 22, 2010 12:49 pm Oggetto:
Cagi ha scritto:
speedybirra ha scritto:
Che piccolo il mondo!!! Un altro Miatista!!!
Miatista ???? ... forse Mantista ... ... Opel Manta non Miata
Ma non dite nulla ad un prossimo befordiano ?
Intanto come gli ho gia' detto per me un CF2 e' da preferire se non altro perche' ha qualche anno di meno, motore piu' "moderno" e se poi ha pure i freni a disco anteriori ....
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
ACT - www.comitato-tuning.com
Io sono qui: www.inkart.it
Ciao,alberto,ha ragione Cagi... ho sia una che l'altra ed in più la macchina di tutti i giorni.
Per questo motivo sono costretto a vendere il "mantone" per prendere il "bad"!!!
Innanzi tutto grazie ad Alberto per il consiglio sul modello da prendere ma sugl'altri quisiti ,a livello modifiche ed eventuali omologazioni,mi sapete aiutare?
Grazie a tutti!!
Inviato: Mer Giu 23, 2010 5:28 pm Oggetto:
Ok, ma torniamo alle richieste di Speedybirra ... nessuno dice nulla ?
non si da' una mano ad un probabile bedfordiano entrante ?
Intanto posso consigliare a Spedybirra di leggersi un po' della storia Bedford sugli altri post di questa sezione del forum, contengono un sacco di informazioni interessanti senza dubbio.
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
ACT - www.comitato-tuning.com
Io sono qui: www.inkart.it
Inviato: Mer Giu 23, 2010 7:17 pm Oggetto:
vieni vieni c"è ne per tutti trovare un bel cf2 e già un parolone io ho un amico cone vende uno che gli avevo fatto io e che non ha mai usato molto brllo e omologato ma non camper
C'è qualcuno che mi sa dire che tipo di interasse di dadi e quanti montano sul mozzo ruota? Qual'è la misura cerchi omologata? é uguale sia per la prima serie che la seconda (CF2)?
Perlomeno,se ottengo almeno queste nozioni,vedo di informarmi da qualche fornitore di cerchi cosa c'è ancora in commercio da montare sul "bed"!
Grazie della cortese attenzione e buona giornata!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum