Registrato: Dec 28, 2009 Messaggi: 20 Località: provincia di Como
Inviato: Mer Giu 23, 2010 10:07 pm Oggetto: E' arrivato Babbo Natalale......a Giugno 2010 !!!
Ciao a tutti , oggi e' un giornata fantastica , ben dopo un decennio il miracolo ...... il mio adorato Van e' finalmente diventato AUTOCARAVAN , USO SPECIALE CAMPEGGIO !!!!!!! .... Ma non e' finita' 5 posti !!!!!!!!! . Aspettate...pneumatici 215-75-r14 . E per finire ritargato . TUTTO REGOLARE . Carissimi sono felicissimo non avete idea non ci sto' piu ' nella pelle . Chi possiede il mitico Bedford sa bene cosa intendo . E io in tutti questi anni ho letteralmente picchiato la capoccia ovunque per ottenere tutto cio' . Ma si sa come funziona......... . E' stupefacente tutto made in Italiy , altro che i famosi viaggi all'estero .... Vi adoro,ora il prossimo passo saranno gli interni . . VI ABBRACCCCCCIO TUTTI DALLA GIOIA !!!!!!!!!!!!!!!!
Registrato: May 25, 2010 Messaggi: 41 Località: castagnito cuneo
Inviato: Mer Giu 23, 2010 11:37 pm Oggetto:
Mi sembra una cosa incredibila una leggenda metropolitana bravissimo e complimenti per la pazienza e per la costanza
Ma non facevi prima a comprarne uno omologato camper
Inviato: Gio Giu 24, 2010 10:31 pm Oggetto:
......Ebbene si . Grazie anche al tuo aiuto nel riaccendere quella fiammella di speranza. GRAZIE . Spero vivamente di poterti conoscere di persona , ci sarai il 4 Luglio al raduno ? . Caspita ho cancellato il mittente !!! RISPOSTA per zio jesse .
Ultima modifica di vanbicio il Gio Giu 24, 2010 11:09 pm, modificato 3 volte in totale
Inviato: Gio Giu 24, 2010 10:51 pm Oggetto:
Nico80 ha scritto:
Mi sembra una cosa incredibila una leggenda metropolitana bravissimo e complimenti per la pazienza e per la costanza
Ma non facevi prima a comprarne uno omologato camper
Effetivamente quasi non ci credevo nemmeno io ......ma poi grazie a questo fantastica invenzione di Internet, il Club , la vostra amicizia e negli anni chi ha esaudito le mie direttive sulla trasformazione del Bedford. E riavere rincontrato dopo tanti anni un'altro appassionato "che se prima era tutto top secret " ........ in quel momento di mio sconforto secolare , impietosito : MI HA DETTO A CHI RIVOLGERMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comprarne uno gia' bello impacchettato ? .....Lo spirito dell'anima e' crearlo a tua immagine e somiglianza . per questo e nato come autocarro e l'evoluzione la trasformato in un bellissimo VAN .
Inviato: Gio Giu 24, 2010 11:07 pm Oggetto:
briciolagt ha scritto:
ueila bell'uomo
sono stra contento per tè
adesso però devi mettere delle fotazze del proseguio dei lavori
Un caloroso ringraziamento e' rivolto anche a te , spero vivamente di poterti incontrare al prossimo raduno del 4 Luglio . Perhe' ho bisogno di taaaaantissimi altri consigli .
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum