Registrato: Dec 28, 2009 Messaggi: 20 Località: provincia di Como
Inviato: Gio Giu 24, 2010 11:45 pm Oggetto: Chi l'ha visto......
Eccomi qua a chiedervi nuovamente il vostro impeccabile aiuto . Hanni fa incontrai in alcuni raduni ALBERTO ,il quale dovrebbe abitare nel torinese, crea per gli appasionati delle trasformazioni ,dei fantastici pezzi in vetroresina . Ma purtroppo non ho piu' il suo numero telefonico . Ho bisogno di sapere dove rivolgermi per assettare il Bedford. Ne conosceva uno bravo e onesto. vanbicio@live.it
Inviato: Ven Giu 25, 2010 9:08 am Oggetto:
Per noi Albertone c'e' ancora e adesso ha pure un van americano.
Credo che tutti quelli che qui sono della zona ma anche altri lo conoscono e hanno il suo numero, ha appena organizzato il raduno annuale del suo club a Savigliano, se vai sul link del raduno qui sul forum puoi vedere anche il suo num di telefono
Poi visto che sei di Como, magari qualcun altro conosce quello che cerchi senza andare fino in zona Piemonte
Ciao
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
ACT - www.comitato-tuning.com
Io sono qui: www.inkart.it
Inviato: Sab Lug 03, 2010 10:28 pm Oggetto:
Alberto ha scritto:
Per noi Albertone c'e' ancora e adesso ha pure un van americano.
Credo che tutti quelli che qui sono della zona ma anche altri lo conoscono e hanno il suo numero, ha appena organizzato il raduno annuale del suo club a Savigliano, se vai sul link del raduno qui sul forum puoi vedere anche il suo num di telefono
Poi visto che sei di Como, magari qualcun altro conosce quello che cerchi senza andare fino in zona Piemonte GRAZIE !! . Sei impagabile nelle informazioni . Effettivamente speravo che qualcuno mi fornisse uno o piu' nominativi vicino a casa mia ...... . ..Mi piacerebbe partecipare al raduno ma non riesco piu' a visionare la localita' e l'indirizzo per venire a trovarvi . . Ma e' vero che in questa occasione non ci sara' la presenza dei Van ? . ... Ciao ciao
Inviato: Sab Lug 03, 2010 11:06 pm Oggetto:
Se parli quello di domani ti confermo e' un raduno tuning, con la maggior parte dei van si va' al raduno a Parma, io personalmente devo essere presente al raduno americane di Voghera a rappresentare il club, siamo anche sul volantino della manifestazione.
Ciao
Alberto _________________ Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy - tu gust is mei che uan!
ACT - www.comitato-tuning.com
Io sono qui: www.inkart.it
Inviato: Sab Lug 03, 2010 11:20 pm Oggetto:
Alberto ha scritto:
Se parli quello di domani ti confermo e' un raduno tuning, con la maggior parte dei van si va' al raduno a Parma, io personalmente devo essere presente al raduno americane di Voghera a rappresentare il club, siamo anche sul volantino della manifestazione.
Ciao
Alberto
....Io e la tecnolgia siamo come un "elastico" . E' che non visualizzo piu' la pagina con il volantino , e entrando in "DATE RADUNI", inserendo la data del 4 Luglio 2010 , mi appare solo una lista di orari senza nessuna indicazione .
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum