.....ho quasi la certezza che questa pompa qua sia stata vittima di un tamponamento frontale che la ha fatta arretrare di qualche mm nella sede....si vede chiaramente che il girante ha strisciato nella cassa distribuzione!!....sicuramente è una pompa da buttare nel bidone!!!! monta una pompa nuova con la sua guarnizione in carta, un velo di sigillante.....ma proprio un velo e vedrai che tutto va a posto.
un buon ricambista ti trova ancora ste pompe qui; ci sono ancora sul catalogo riagh!!
Registrato: May 25, 2010 Messaggi: 40 Località: castagnito cuneo
Inviato: Mar Lug 06, 2010 10:51 pm Oggetto:
Ciao zio mi dispiace smentirti ma per fortuna non ho mai tamponato nessuno... Comunque... grazie mille per i tuoi consigli sono sempre indispensabili Si è semplicemente rotto il cuscinetto e la pompa ha girato furi asse prima di inchiodarsi Quanto costera' una pompa nuova?
..infatti ho detto "ho quasi la certezza" scherzo dai!!! e comunque non è che mi dispiaccia se mi smentisci ....è meglio per te se non hai tamponato nessuno
certo che ha raschiato per benino sul carter ...
ce ne sono parecchie in vendita su ebay e le trovi anche nuove in negozio commercializzate dalla riagh.
buon divertimento!
Inviato: Mer Lug 07, 2010 4:14 pm Oggetto:
Domani dovrebbe arrivarmi la pompa , però non so ancora quanto costa... quella vecchia si è scavata una sede di circa 1mm .Il problema è che il mio meccanico si è slogato un polso e quindi dovrò fare tutto io...''buon divertimento''...Ciao zio.
Inviato: Gio Lug 15, 2010 9:18 pm Oggetto:
OK la pompa è al suo posto e non perde neanche una goccia
Il radiatore splende come se fosse nuovo , non pensavo potesse contenere tante schifezze (sia fuori che dentro)
Ci son voluti ben 9 litri di antigelo!!! Che cammello
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum